Sempre a menarla con 'sto stile di vita

Andrea Marcenaro
Non ce lo cambieranno, non ce lo cambieranno. E vorrei pure vedere. Diciamone una. Fino a qualche anno fa si poteva. Uno andava qua, l’altro andava là. Provate adesso a fare una visitina turistica in Marocco, Tunisia, Mauritania, Sudan...

    Sempre a menarla con ’sto stile di vita. Non ce lo cambieranno, non ce lo cambieranno. E vorrei pure vedere. Diciamone una. Fino a qualche anno fa si poteva. Uno andava qua, l’altro andava là. Provate adesso a fare una visitina turistica in Marocco, Tunisia, Mauritania, Sudan, Libia, Niger, Ciad, Egitto, Mali, Algeria, Siria, Turchia, Iraq, Iran, Libano, Yemen, Kuwait, Giordania, Somalia, Etiopia, Zaire, Pakistan, Afghanistan, Arabia Saudita, Emirati e Qatar, o magari in Indonesia, dai, organizzatevi un bel un giretto con Alpitour. Poi fateci sapere se v’hanno cambiato lo stile di vita o quello di morte.

     

    • Andrea Marcenaro
    • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.