E' l'amore che conta

Andrea Marcenaro
Ma cosa ci vuole? Cosa ci vuole, a mostrarsi tutti uniti, per una volta? A dire insieme, a voce alta, quello che tutti pensiamo: che i diritti individuali sono come di coppia divisi per due; che non sopportiamo discriminazioni...

    Ma cosa ci vuole? Cosa ci vuole, a mostrarsi tutti uniti, per una volta? A dire insieme, a voce alta, quello che tutti pensiamo: che i diritti individuali sono come di coppia divisi per due; che non sopportiamo discriminazioni; che nessuno può venir messo da parte; che non devono esistere cittadini di serie A e cittadini di serie B; e che sempre è l’amore a contare più di tutto, ovvio poi che parlando di froci il discorso è diverso?

    • Andrea Marcenaro
    • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.