Questa sì che si chiama sfiga

Andrea Marcenaro
Capace che nella vita ti arrovelli a pensare chi sarebbe meglio, chi potrebbe guidarti, mettersi a disposizione della civitas pur sacrificando qualcosa di sé, finché ti arriva la Meloni...

    Questa si chiama sfiga. Capace che nella vita ti arrovelli a pensare chi sarebbe meglio, chi potrebbe guidarti, mettersi a disposizione della civitas pur sacrificando qualcosa di sé, finché ti arriva la Meloni, vale a dire una sperimentata leader con rapporto diretto col territorio, lei d’emblée ti propone il nome giusto, tu cominci a godere, e Rita Dalla Chiesa, sarà per via di Forum, non ti dà il bucum?

    • Andrea Marcenaro
    • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.