L'orecchio democratico di Obama ti ascolta

Andrea Marcenaro
Beato occidente e beata tenerezza. Intercettano, dice. Chi intercetta chi? Gli americani, dice, i soliti maledetti americani, fottuti di imperialisti che non sono altro. Berlusconi parlava con Netanyhau.

    Beato occidente e beata tenerezza. Intercettano, dice. Chi intercetta chi? Gli americani, dice, i soliti maledetti americani, fottuti di imperialisti che non sono altro. Berlusconi parlava con Netanyhau. E pretendeva forse, qualche anima candida, che Obama, vale a dire il faro abbagliante del progressismo mondiale, evitasse di appoggiare l’orecchio democratico su quel confabulare fitto tra il raìs europeo del turismo sessuale a chilometro zero e l’Hitler ebraico del terzo millennio?

    • Andrea Marcenaro
    • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.