Je suis Charlie e ils sont Saviàn.

Andrea Marcenaro
++Sisma: Charlie precisa, ‘italiani, case fatte dalla mafia'++ Vignetta su Facebook, ‘non è Charlie che le costruisce!'.   (ANSA) –Parigi, 2 Set – Una vignetta “di precisazione” è stata pubblicata oggi pomeriggio da Charlie Hebdo sulla sua pagina Facebook dopo la valanga di contestazioni per il di

    ++Sisma: Charlie precisa, ‘italiani, case fatte dalla mafia’++ Vignetta su Facebook, ‘non è Charlie che le costruisce!’.

     

    (ANSA) –Parigi, 2 Set – Una vignetta “di precisazione” è stata pubblicata oggi pomeriggio da Charlie Hebdo sulla sua pagina Facebook dopo la valanga di contestazioni per il disegno sul terremoto. Vi compare una persona insanguinata sotto le macerie, come nel disegno contestato, che si rivolge al lettore: “Italiani…non è Charlie Hebdo che costruisce le vostre case, è la mafia!”. (Ansa).

     

    Che vivaddio: je suis Charlie e ils sont Saviàn.

    • Andrea Marcenaro
    • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.