Beppe Grillo (foto LaPresse)

Un inaudito ritornello grillino

Andrea Marcenaro
Siccome non ci è mai piaciuto che un avviso di garanzia sganciato dal primo magistrato che fa la ruota potesse distruggere la delega politica...

Cioè. Siccome non ci è mai piaciuto che un avviso di garanzia sganciato dal primo magistrato che fa la ruota potesse distruggere la delega politica, e figurarsi se ci piace che possa distruggerla l’apertura di un’indagine senza nemmeno l’avviso di garanzia, e invece ai grillini piaceva, e proprio per questo (non solo per questo) essi ci stavano sul culo, oggi che tocca a loro com’era prevedibile, ecco che ci regala un certo piacere sentirli scandire “Onestà-ti attacchi qua”.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.