Nasa/Ho/Cnp

Chi ha sparato a JFK

Andrea Marcenaro

Non possono prenderci in giro, col rischio di provocare un infarto a Veltroni. Tutti già sanno che, quel tragico giorno a Dallas, a premere il grilletto del fucile fornito dal padre di Renzi fu...

Trump e i suoi si riconfermano quei mezzi cialtroni che si sa. Non possono prenderci in giro anche sul vero assassino di John Fitzgerald Kennedy, non possono dire che desecretano le carte, poi no, poi di nuovo sì, col rischio tra l’altro di provocare un infarto a Veltroni, poi decidere però che alcuni documenti dovranno rimanere coperti ancora sei mesi. Se non domani, sarà dopodomani, ma cercare di nascondere ancora la verità si rivelerà per la pagliacciata che è. E rinviare è solo da imbecilli. Rinviano, loro. Roba da matti. Come se Grasso, D’Alema e Bersani, ma poi Repubblica, ma anche il Corriere, ma a questo punto pure i sassi, non sapessero già, di quel tragico giorno a Dallas, che a premere il grilletto del fucile fornito dal padre di Renzi fu Verdini da piccolo.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.