
Il ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli ha scritto in un tweet: La nave Sierra Leone, sotto coordinamento libico, sta iniziando a prendere a bordo i 100 #migranti dal gommone (Foto Imagoeconomica)
Nave Sierra Leone
Arriverà la rivincita della ragione: allora sarà chiaro che alla vita ci si affaccia tutti gay, poi trans si diventerà studiando e il Pd riempirà i vuoti in Sardegna
Resistere, ostinarsi, concedere tempo alla rivincita della ragione. Sono due anni che provo a convincere Franca come tanto pessimismo sia fuori luogo: vedrai cara, il giorno che la Sierra Leone diventerà una barca, allora sarà chiaro che alla vita ci si affaccia tutti gay, poi trans si diventerà studiando (perché la mucca è assassina), e se c’è un vuoto in Sardegna, lì il Pd farà il pieno.
La nave Sierra Leone, sotto coordinamento libico, sta iniziando a prendere a bordo i 100 #migranti dal gommone. Tutto si svolge secondo le convenzioni internazionali, i naufraghi andranno a Tripoli. Seguo con attenzione, nella speranza che l'operazione si concluda senza problemi.
— Danilo Toninelli (@DaniloToninelli) 20 gennaio 2019