Il governo Draghi (Ansa)

Andrea's version

Obiettivo“Pirla's League”

Andrea Marcenaro

Il divieto di spostarsi tra regioni e la possibilità per gli italiani di andare in vacanza all'estero certificano il nuovo intento del Governo

Con la recente decisione sul divieto di circolazione degli italiani in Italia in occasione delle vacanze, compensata però dal permesso agli italiani medesimi di circolare all’estero dove minchia parrà loro, il Governo in carica avvisa la popolazione tutta che l’Esecutivo stesso ha deciso di iscriversi ufficialmente, gareggiando senza risparmio di forze, alla “Pirla’s League”.

  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.