Andrea's Version

La finta dichiarazione di Gad Lerner in difesa di Travaglio

Andrea Marcenaro

Il giornalista sul Fatto: “Che Mario Draghi abbia un profilo tecnocratico-padronale è all’evidenza di tutti. E risalta nello zelo degli adulatori di ogni risma che si fingono indignati con Marco Tavaglio. Li ringrazio perché oggi mi fanno sentire ancora più contento di scrivere sul Fatto quotidiano"

“Che Mario Draghi abbia un profilo tecnocratico-padronale è all’evidenza di tutti. E risalta nello zelo degli adulatori di ogni risma che si fingono indignati con Marco Tavaglio. Li ringrazio perché oggi mi fanno sentire ancora più contento di scrivere sul Fatto quotidiano”. Firmato: Gad Lerner. Solo che la firma è falsa. Anche se Gad la conferma. Falsa. Punto. Da metterci la mano sul fuoco. Perché succederà anche a lui, talora, di non capire qualcosa, e infatti nessuno qui lo nega, ma un cazzo fino a questo punto manco a Scanzi.
 

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.