Marco Travaglio (screen da YouTube) 

Andrea's version

Procuriamo a Travaglio una hostess svedese

Andrea Marcenaro

Il solito ciarpame maniacale che si poteva leggere sul Fatto quotidiano: Figliuolo indagato per qualche giacca, De Luca per aver suggerito chi votare... Forse con il direttore ci viene in aiuto Woody Allen

Il generale Figliuolo dovrebbe andare in galera perché qualcuno, a quanto pare, gli avrebbe regalato una giacca e forse un paio di brache. Il governatore De Luca, in galera anche lui perché avrebbe suggerito a qualcuno per chi sarebbe stato meglio votare, crimine mai sfiorato dalla mente di Nenni, di Berlinguer o di Malagodi, per non dire di un Moro o di un De Gasperi. E vabbé: ciarpame maniacale che si poteva leggere sul solito Fatto quotidiano. Disse però una volta Woody Allen parlando di Socrate, e chiedo subito scusa a Me Too: “Ho avuto anch’io delle pensate abbastanza profonde, è che le mie ruotano invariabilmente attorno a una hostess svedese e a delle manette”. Ecco. Tre milioni e mezzo di euri da Maduro. E mancherebbero i soldi per procurare a Travaglio una svedese?

  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.