Ansa 

Andrea's version

Grazie all'Anpi gli unici antinazisti rimasti siamo noi. E comunque non basta

Andrea Marcenaro

Non vi sembra strano che in Israele siano ricominciati gli attentati e che l’islam delle meritorie persone che vorrebbero rappresentarlo, e ci riescono pure, ricominci a tagliare gole ebree?

Strano, no? Che situazione paradossale! Non vi sembra paradossale che in Israele siano ricominciati gli attentati e che l’islam delle meritorie persone che vorrebbero rappresentarlo, e ci riescono pure, ricominci a tagliare gole ebree? E che le gole ebree rimaste integre reagiscano per difendersi, senza troppo accelerare, mentre noi mandiamo armi all’ebreo nazista dell’Ucraina? Talché potrebbe capitare, un domani, non solo di ritrovarci alleati coi nazisti ucraini, ma, contemporaneamente, di chiedere consigli o armi ai riconosciuti nazisti di Israele? Dato che il mondo sta girando in modo talmente imprevedibile da far cacare sotto anche noi, gli unici e autentici antinazisti rimasti grazie all’Anpi?

P.s. Che se poi D’Alema, gratis, ci procurasse molte armi dalla Colombia, il ragionamento non varrebbe più?

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.