LaPresse 

Andrea's version

Il Vagelo secondo Giggino

Andrea Marcenaro

"Ci sarà più gioia in cielo per un peccatore convertito che per i novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione". Può ben valere per il nostro Di Maio

“Chi di voi, se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto e va dietro a quella perduta finché non la ritrova? E, ritrovatala, non se la mette in spalla tutto contento, va a casa, chiama gli amici e i vicini dicendo: ‘Rallegratevi con me, perché ho trovato la mia pecora che era perduta’. Ci sarà più gioia in cielo per un peccatore convertito che per i novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione”. Ecco la vera saggezza. E dite adesso voi che cosa cambia se, più che pecora, Di Maio era capra.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.