LaPresse 

Andrea's version

Urge la transizione del dibattito

Andrea Marcenaro

Conte al centro del dibattito, la Taverna al centro del dibattito, Gratteri al centro del dibattito, Di Maio al centro del dibattito, De Masi al centro del dibattito. Anidride carbonica a parte, anche qui il clima si sta facendo irrespirabile

Putin, poi Erdogan il quale, Nato o non Nato, esattamente John Stuart Mill non sembra, Trump non molla, la Cina traffica, l’Iran  procede e l’antisemitismo galoppa. Questa, più o meno, una parte dello scenario grosso. Su quello piccolo, Conte al centro del dibattito, la Taverna al centro del dibattito, Gratteri al centro del dibattito, Di Maio al centro del dibattito, De Masi al centro del dibattito, Salvini al centro del dibattito, Gualtieri sindaco di Roma, due Lollobrigida al centro del dibattito, Orsini al centro del dibattito, Di Battista al centro del dibattito, Cacciari al semicentro del dibattito, la Pascale nel cuore del dibattito e Michele Santoro, in più, intenzionatissimo a intervenire per arricchire il dibattito. Il tutto rigorosamente antropico. Anidride carbonica a parte, cioè, che il clima prometta merda sembra innegabile.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.