Foto Ansa

Andrea's version

Carlo d'Inghilterra all'uninominale

Andrea Marcenaro

Sembra che il re d'Inghilterra stia muovendo mare e monti per farsi candidare con i verdi. Camilla è contentissima perché può rendere pubblica la sua relazione con il nostro inglesissimo Beppe Severgnini

Mi sussurra la sempre informata Annalisa Chirico che Carlo d’Inghilterra stia muovendo mari e monti per candidarsi fuori tempo con i verdi all’uninominale di Bolgheri Uno; e che quella pazza di Camilla Parkers Bowles stia esplodendo di gioia all’idea di poter ufficialmente rendere nota l’annosa relazione con Beppe Severgnini, quello nostro quasi loro.
 

  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.