Foto Ansa

Andrea's version

Facciano in fretta Salvini e Letta a usare i loro spot per la questione rubli

Andrea Marcenaro

Nelle scorse settimane si è discusso molto sulle scelte comunicative dei partiti in questa campagna elettorale. I soldi russi sono un'occasione per sfruttarle a pieno

Nella forma e nello spirito più solidi e convincenti della propria campagna elettorale, si risolva Matteo Salvini a pubblicare lo spot decisivo: “Non abbiamo mai preso, né mai prenderemo, soldi dai russi. Credo”. E faccia in fretta, Enrico Letta, a ribattergli sul muso: “Li ho presi io/ E’ stato Bersani. Scegli”. 
 

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.