Ansa

Andrea's version

Damilano vs Usigrai

Andrea Marcenaro

Guai a chi apre il dibattito sulla questione par condicio su Rai 3. Il giornalista fa parte di una cricca che non è la cricca di Usigrai

L’Usigrai attacca Marco Damilano. Via Bernard Henri Levy. E par condicio. Damilano è forse parte di un’altra cricca. Damilano attacca l’Usigrai. Viva la libertà di stampa. l’Usigrai è una cricca, questo è noto, nemica a occhio di Damilano. Damilano è un usigraio per natura che si è trovato per caso dall’altra parte. Bon. Il primo che apre il dibattito sulla miserevole questione vince il premio del più stronzo. E’ che forse sono stato io.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.