LaPresse 

Andrea's version

La Ferilli è l'atomica tattica del Pd

Andrea Marcenaro

Dice Bonaccini e conferma Schlein che se l’Italia filofascia alle prese con Putin avesse mai bisogno di esibire anch’essa un’arma nucleare, la dovrà chiedere prima al segretario

Congresso alle porte e dirigenti finalmente di polso e preparati. All’europea, basta con la moda barese. Dice Bonaccini e conferma Schlein che se l’Italia filofascia alle prese con Putin avesse mai bisogno di esibire anch’essa un’atomica tattica, la dovrà chiedere prima al segretario, quindi alla successiva. E lo facciano sapere in tempo: esplode un giorno sì e quell’altro flippa, la detonante Sabrina Ferilli.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.