Andrea's version

Wanna Marchi e gli insulti a Giletti, un'occasione sprecata

Andrea Marcenaro

Lei aveva l’occasione di comunicare al pubblico una notizia mai rivelata, quantunque spalancata da tempo sulla scrivania, a proposito del giornalista. Eppure si è fatta sfuggire l’occasione

Aveva l’occasione di comunicare al pubblico una notizia mai rivelata, quantunque spalancata da tempo sulla scrivania. Eppure Wanna Marchi, la quale a suo modo aveva dimostrato di essere un genio, si era fatta sfuggire l’occasione. L’apprezzatissimo Massimo Giletti la stava intervistando con quel tono da piccolo tanghero miracolato, in perenne equilibrio tra il modo brillante che gli è proprio e il modo miserabile di un Telese in disperata ricerca di prestigio, quand’ecco che, a fronte dell’inarrivabile stupidità del Gilettino, la signora Marchi è esplosa: “Il  porco Giletti sembra un prete mancato”. Errore. Un prete è un prete. Giletti, il primo maialino di cui si butta tutto.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.