Olycom 

Andrea's version

Greta e il nucleare, perché il global warming c'è, certo, però d'inverno va a sapere

Andrea Marcenaro

Invito a riflettere seriamente sulla situazione in cui si trova l’Europa. Vladimir Vladimirovic non venderà nemmeno un accendisigari, ma manco di quelli mini, a chi metterà il price cap

Invito a riflettere seriamente sulla situazione in cui si trova l’Europa. Vladimir Vladimirovic non venderà nemmeno un accendisigari, ma manco di quelli mini, a chi metterà il price cap. Gazprom assicura e minaccia l’Unione europea che non sopravviverà all’inverno. Hai detto cotica. Greta Thunberg invita la decrescita felice ad attaccarsi intanto al nucleare senza troppe storie, poiché il riscaldamento globale il quale c’è, certo che c’è, e ci mancherebbe che non ci fosse, però d’inverno va a sapere. Quanto a Ilary Blasi, che conosce precisamente soltanto l’ora, Francesco Totti ha rubato pure i moon boot.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.