LaPresse 

Andrea's version

Berlusconi amor nostro? Un momento

Andrea Marcenaro

Il Cav. annuncia: “Meloni ha detto sì a Casellati ministro della Giustizia”. “Licia Ronzulli nuova capogruppo di Forza Italia”. “Mai avuti rapporti con Putin”. Ma allora...

1) L’Amor nostro annuncia: “Meloni ha detto sì a Casellati ministro della Giustizia”. 2) L’Amor nostro annuncia: “Licia Ronzulli nuova capogruppo di Forza Italia”.  3) L’Amor nostro annuncia: “Mai avuti rapporti con Putin”. 4) L’Amor nostro annuncia: “Il mio foglietto era un altro, pieno di elogi alla Meloni”.  5) L’Amor nostro annuncia: “Con me la Meloni ha ricucito”. 6) L’Amor nostro annuncia: “Ho riallacciato i rapporti con Putin”. 7) Strategie. 8) Amori di strategie. 9) Ricordando, en passant, come la contessa Maria Elisabetta Alberta Casellati Proveniente dal Mar, sarà il ministro della Giustizia italiana. 10) Grazie all’Amor nostro. 11) Che passione per sempre, forse, ma Amore nostro un cazzo.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.