LaPresse 

Andrea's version

Il parto del bebè Conte

Andrea Marcenaro

Massimo D’Alema ci ha messo l’utero. Marco, Gad e Bettini hanno partecipato materialmente al miracolo della fertilità e domani del travaglio. Il nuovo leader della sinistra adulta sta per affacciarsi al mondo grazie a questo amore vero

Massimo D’Alema ci ha messo l’utero. Marco, Gad e Bettini hanno partecipato materialmente al miracolo della fertilità e domani del  travaglio. Gad possiede doti che sul punto uno garantiscono. Giuseppe Conte, nuovo leader bebè della sinistra adulta, sta per affacciarsi al mondo grazie a questo amore vero, aperto, nato e consumato tra Roma, Milano e Bettola. E ovviamente Bangkok, quantunque un tantinello più di straforo. Ecco. Viene tenerezza. Viene davvero tenerezza al pensiero di quel posto laggiù dove furono obbligati a scapicollarsi Vendola e il suo consorte per quel bimbetto, dolcissimo, che magari gli diventa liberale.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.