(foto LaPresse)

Andrea's Version

Una rubrica nuova, tipo diario

Andrea Marcenaro

Esempi: Carlo Qualcosa ha invitato Beckham a Bukingham Palace, i due hanno molto riso. Roberto Saviano insiste a non ridere. Sotto a chi tocca

Consapevoli che la nostra battaglia lascerebbe a Trump la situazione intatta, si concede il campo al direttore Cerasa. Questa rubrica si trasformerà da oggi in un diario. Tipo: Carlo Qualcosa ha invitato Beckham a Bukingham Palace, i due hanno molto riso. Roberto Saviano insiste a non ridere. Sotto a chi tocca. Lo scrittore Scurati, incoraggiato dall’effervescenza intellettuale di Repubblica, ribadisce che il nazismo fu una tragedia senza pari. Causa eccesso di  progetti, Buttafuoco Pietrangelo  propone una seconda Biennale, la prima per sé,  l’altra  affidata a Marco Damilano. Segnale mittle-basso-ciucio-europeo. Inutile disperare,  telefonasse qui. Passa sotto silenzio la notizia che due degli Agnelli-Elkann, massimo tre, abbiano tentato l’ennesimo furto alle Nuove di Torino, braccio Otto, contro i vecchi colleghi della Sezione rapine. Ciccia. Pure per oggi, Netanyahu non se lo inculano. Vediamo domani.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.