Foto Ansa

andrea's version

Fatto sta che Putin ha vinto le elezioni europee

Andrea Marcenaro

Netanyahu, gli ostaggi prigionieri di insospettabili famiglie civili, Hamas travestito da giornalista. E alla fine Tarquinio ha perso

Fatto sta che Netanyahu ha preso quattro preferenze di un certo peso. E fatto sta che la popolazione palestinese, con gli ostaggi tenuti prigionieri da insospettabili famiglie civili, si è mostrata definitivamente combattente esattamente come, bambini molto piccoli a parte, vecchi molto vecchi compresi, la vittima che il portavoce di Hamas nega che sia stata e che sia. Fatto sta che il militare di Hamas travestito da giornalista, il quale battezzava e destinava lo status di vittime civili, numeri e certificazione comprese sposate come tali da Gad o dall’Onu, timbrassero un modo, molto, molto mediorientale, di continuare il Travaglietto miserabile delle Procure usando i mezzi di laggiù. Fatto sta infine che Putin ha vinto le elezioni europee. Pur se il Tarquinio, alleluja, le ha perse. Questi sono per intero cazzi nostri. Anche però, per quel friccico, di Netanyahu.

  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.