andrea's version

Transazione tombale per i precari di Tv2000

Andrea Marcenaro

Ultimatum dell’emittente della Conferenza Episcopale Italiana. Proposte indecenti arrivano a disperati e ormai maturi giornalisti. Troppa pitoccheria

Cinquecento euro per rinunciare a ogni pretesa, ai diritti maturati nel corso di anni, a un contratto a tempo indeterminato. È il contenuto della transazione “tombale” che è stata proposta ai numerosi precari di Tv 2000 che lavorano ai programmi della televisione sacra. Trattasi di ultimatum dell’emittente della Conferenza Episcopale Italiana. (Il sistema mediatico del Vaticano lo paga, liberamente, il nostro l’8 per mille). E comunque. Con Ciccio Primo, proposte indecenti arrivano ai giovani seminaristi. Troppa frociaggine. Con Ciccio Primo, proposte indecenti arrivano a disperati e ormai maturi giornalisti. Troppa pitoccheria. Aspettiamo ora, con Ciccio Primo ex Cathedra, le monache di clausura dell’Ultra Matrimonio. Troppe venerande corna.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.