Ansa

andrea's version

Che scandalo per la Serracchiani se la presidente dell'Umbria viene archiviata

Andrea Marcenaro

Una sciocca accusa considerata insussistente dagli stessi magistrati, e il pensatoio progressista subito schiamazza perché gli è stata sottratta la possibilità di fare un’altra campagna elettorale tra calunnie da sbandierare e avversari sotto schiaffo

 Di nuovo. La presidente dell’Umbria viene, per una volta, tempestivamente archiviata da una sciocca accusa considerata insussistente dagli stessi magistrati e il pensatoio progressista subito schiamazza perché gli è stata sottratta la possibilità di fare un’altra campagna elettorale tra calunnie da sbandierare e avversari sotto schiaffo. Si distingue, a  questo giro, la scandalizzatissima Debora Serracchiani: “Al di là del merito giudiziario, colpisce il comportamento spregiudicato della presidente Tesei che, se non più rilevante penalmente, è indubbiamente inopportuno”. Inopportuno. Che correttezza, che educazione. Ma facciano come gli pare, noi chiamiamo Scajola.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.