Ansa

andrea's version

Ci voleva Salvini per far passare Iolanda Apostolico come eroina

Andrea Marcenaro

La giudice che aveva partecipato a una manifestazione del 2018 contro i decreti sicurezza si è dimessa. E noi a chi guardiamo?

Stellantis: e uno non ci crede. Il ministro Urso responsabile per l’industria italiana: e uno ci crede ancor meno. L’uomo politico piemontese assolto dopo sette anni perché su di lui non s’è trovata una virgola. E dagli. Senza contare Davigo, l’uomo che concionava contro il ricorso in appello dei condannati in primo grado al fine di non ingolfare la giustizia e per menare più in fretta gli altri: poi  una cosuccia tocca lui, sfiora il suo onore al sugo, e allora lo stesso Davigo ricorre quaranta volte all’Appello e più mille alla Cassazione (l’ultima delle quali in corso). E poi, e poi, e poi, e poi. E poi pazienza. Ma ci voleva un minchione sfondato come Salvini per far passare come prima eroina del paese una magistratina di Catania.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.