Ansa

andrea's version

A Travaglio, i concetti glieli passa sottobanco il pregiudicato Davigo

Andrea Marcenaro

“Il Movimento cinque Stelle? Un movimento di brava gente che ha rinfrescato e ripulito la politica", scrive il direttore del Fatto

Marco Travaglio, ieri sul Fatto: “Il Movimento cinque Stelle? Un movimento di brava gente che ha rinfrescato e ripulito la politica, contrastato l’astensionismo e il neofascismo, portato in Parlamento uno dei gruppi col maggior numero di laureati e giovani, creato due governi che in 2 anni e mezzo hanno fatto molto di più e meglio di quelli degli ultimi 25”. Concetti destinati a rimanere sconosciuti che deve avergli passato sottobanco il pregiudicato Piercamillo Davigo.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.