Ansa

andrea's version

Aldo Grasso non è un critico, è uno scienziato

Andrea Marcenaro

Lo prova un virgolettato come questo: “Non è la prima volta che Report di Sigfrido Ranucci s’incanaglisce con audio rubati, interviste con telecamere nascoste, pedinamenti stradali, con questa spazzatura spacciata per giornalismo d’inchiesta”

A proposito di Report, fiore all’occhiello del progressismo più imbecille, e del suo sacerdote Sigfrido Ranucci, amatissimo dallo stesso, leggiamo: “Ma è giornalismo del servizio pubblico mandare in onda una conversazione tra la moglie furibonda e un marito che pavidamente accampa scuse? (nell’ultimo Report, n.d.r.). E’ uno scoop o solo una mascalzonata? Che cosa c’entra quel dialogo con l’informazione?”. Alle quali domande si aggiunge: “Vergognosa inchiesta di Luca Bertazzoni, non nuovo a questi servizi”; e poi: “Non è la prima volta che Report di Sigfrido Ranucci s’ncanaglisce con audio rubati, interviste con telecamere nascoste, pedinamenti stradali, con questa spazzatura spacciata per giornalismo d’inchiesta”; e poi: “Una cialtronata”; e infine “questo finto giornalismo d’assalto (togliamo pure giornalismo) non aggiunge nulla di nuovo, se non discredito sul servizio pubblico”. E fermiamoci qui. Ma concludendo che il prof Aldo Grasso, autore ieri dei virgolettati suddetti, nonché critico televisivo del Corriere della Sera, non è un critico: è un esimio scienziato.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.