Ansa

andrea's version

Non staremo parlando un po' troppo di Renzi?

Andrea Marcenaro

Quanto guadagna Renzi con le conferenze all’estero. Quanto non deve più guadagnare Renzi con le conferenze all’estero. La legge ad hoc, scritta da un parente di Molotov. E solo contro Renzi. Che manco Napoleone dopo Waterloo

Renzi. Sempre Renzi. I giornali porgono un titolo, che so, sul nucleare? Nel pezzo ci si chiede quanto Renzi ami gli orsi. La televisione propone una cronaca sulla Finanziaria. Dopo 7 secondi ci raccontano cosa disse Renzi della Finanziaria sua. Denuncia la presidente Meloni, al Senato: “Non mi faccio crescere le basette come Milei, io, mentre Renzi indossava il cappotto copiando Obama”. Quanto guadagna Renzi con le conferenze all’estero. Quanto non deve più guadagnare Renzi con le conferenze all’estero. La legge ad hoc, scritta da un parente di Molotov, non di Farinacci, di Molotov, contro Renzi. E solo contro Renzi. Che manco Napoleone dopo Waterloo. Cosa pensa Renzi a proposito del referendum sulle autonomie. Renzi. Cosa pensi Renzi su un referendum. Su un referendum. Lui, Renzi. Renzi che parla. Renzi che tace. Renzi che va al mare. Che non ci va. Hanno accusato Renzi. L’hanno assolto. Riaccusato. Riassolto. Intercettato di nascosto Renzi. Il papà di Renzi. La mamma. Arrestati i compagni di scuola di Renzi. Il gelataio di Renzi, il parroco di Renzi. Poi c’è il Centro di Renzi. Il Centro di Renzi non c’è. Il Centro di Renzi ci sarà. Forse. Forse il Centro di Renzi non ci sarà. Ma è Natale. La nostra solidarietà a Calenda.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.