Ansa

andrea's version

Le lacrime per Charlie Hébdo da parte di molti che stanno con Hamas

Andrea Marcenaro

Stanno con i persecutori dichiarati degli ebrei, cioè con gli assassini di Parigi e con i loro eredi, però piangono amaro nel ricordo dei martiri della libertà di stampa non essendo per niente antisemiti, ma proprio per niente

Dieci anni dalla strage di Parigi dopo le vignette di Charlie Hébdo su Maometto. Lacrime e ricordi da parte di molti che stanno con Hamas, che stava e sta con i due che compirono la strage, i quali andavano a caccia di quegli stessi ebrei i quali, in questi anni, hanno abbandonato la Francia a migliaia per paura dell’antisemitismo dei molti, appunto, che piangono oggi su Charlie Hébdo, e i quali stanno, questo è vero, con i persecutori dichiarati degli ebrei, cioè con gli assassini di Parigi e con i loro eredi, però piangono amaro nel ricordo dei martiri della libertà di stampa non essendo per niente antisemiti, ma proprio per niente, anche se maledicono Israele e ne bruciano la bandiera. Però solo perché a Gaza, oggi, Israele è disumano e uccide apposta i bambini. Eppure, dice, la bruciavano anche ieri e, di nascosto, pure il 7 ottobre, ma solo perché Israele era disumano anche prima e lo è fin dall’altroieri, poiché si vede che in Israele, evidentemente dall’inizio, vive un popolo di assassini compiaciuti, di ladri di terra e di usurai per professione. Dal naso adunco, forse. Ma forse. 

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.