LaPresse

Andrea's Version

Possibili nuovi dazi in occasione del 25 aprile

Andrea Marcenaro

Suonerebbe stranissimo se almeno l’Anpi non ottenesse di poter imporre una tassa alla presenza della Brigata Ebraica al corteo per la Liberazione

Suona strano, nel paese dove le sole opere di fantasia immaginifica sono rimaste le dichiarazioni dei redditi, vale a dire col record planetario di evasione, che non si trovi un modo per scansare le infami gabelle trumpiste. E comunque, avvicinandosi il corteo del 25 aprile, suonerebbe ancor più strano se, tanto più con la consulenza gratuita di un volpino libanese sagace come Lerner, suonerebbe stranissimo, si diceva, se almeno l’Anpi non ottenesse di poter imporre un dazio alla presenza della Brigata Ebraica.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.