il foglio della moda Quanto rende l’inclusione I nativi digitali rappresenteranno la metà del mercato del lusso entro il 2025, ma sui diritti civili e la tutela dell’ambiente non transigono già adesso. Gli advisor suggeriscono di adeguarsi Mariarosaria Marchesano 10 LUG 2021
La classifica “Chi ha fatto i miei vestiti?”. OVS è l’azienda più trasparente al mondo The Fashion Revolution ha pubblicato l'annuale indice che indaga sulle supply chain delle case di moda, sugli stipendi e sulle condizioni di lavoro della filiera. Gucci, primo marchio del lusso ad entrare nella top ten dal 2016 Fabiana Giacomotti 08 LUG 2021
Raffaella Carrà resta uno stile di vita Icona della tv e della risata, femminile nell'epoca del pudore. Non dimenticheremo la semplicità nei colori e la ricchezza dei costumi. Piaceva a tutti (Dc compresa). Ha ragione Almodovar: molto più "que una mujer" Fabiana Giacomotti 05 LUG 2021
Editoriali La battaglia per la filiera della moda Zegna e Bertelli acquistano una storica filatura e indicano una direzione Redazione 23 GIU 2021
voglia di leggerezza L’uomo deve conservare una sua allure, dice Giorgio Armani In chiusura delle sfilate di Milano Uomo 2022, il classico vocabolario. Con retroscena, interviste, tendenze Fabiana Giacomotti 21 GIU 2021
La nuova onda delle boutique, nel segno del brand Sembrava una moda passeggera. Ma focalizzando la strategia sul marchio, e non sulla bottega, le sorti stesse della bottega possono cambiare: prepariamoci a un'estate griffata Fabiana Giacomotti 16 GIU 2021
Bryan Adams firmerà il Calendario Pirelli 2022 La multinazionale del pneumatico ha deciso una volta di più di giocare sul sicuro e ha scelto un bravo musicista di ottimo gusto nella fotografia. Gli scatti inizieranno a giorni Fabiana Giacomotti 08 GIU 2021
il foglio della moda Per i libri di moda è un nuovo boom Sono bastati cinque anni per capire che quanto si pubblica sui social è altamente deperibile. E così per i testi legati alla moda c'è un nuovo mercato Antonio Mancinelli 03 GIU 2021
Il Foglio della Moda La famiglia è un bene purché sia gestita e non predominante Innovazione, internazionalizzazione e crescita dimensionale sono le priorità di qualsiasi impresa familiare di successo. I Piani Famiglia sono lo strumento fondamentale per controllarne gli sviluppi Matteo Lunelli* 03 GIU 2021