Balla P3: a chi non è senza peccato, io peccatore scaglio la prima pietra

Giuliano Ferrara

Ho poi detto due cosette al Tg1, che mi ha chiesto un intervento. Ma ora basta. Il barrito aveva un contenuto molto semplice e poco cristiano.

    Al direttore - Dunque bisognava aspettare la conferenza stampa di Denis Verdini per rivedere l'Elefantino in televisione? Ottima la presenza scenica, purtroppo il contenuto del suo tremendo barrito non si è potuto ascoltare nella diretta di Sky. Possiamo sperare in altre comparsate?
    Giancarlo de Dominicis, Pescara

    Ho poi detto due cosette al Tg1, che mi ha chiesto un intervento. Ma ora basta. Il barrito aveva un contenuto molto semplice e poco cristiano: a chi non è senza peccato, io peccatore scaglio la prima pietra. E chi vuol intendere, intenda.
     

    • Giuliano Ferrara Fondatore
    • "Ferrara, Giuliano. Nato a Roma il 7 gennaio del ’52 da genitori iscritti al partito comunista dal ’42, partigiani combattenti senza orgogli luciferini né retoriche combattentistiche. Famiglia di tradizioni liberali per parte di padre, il nonno Mario era un noto avvocato e pubblicista (editorialista del Mondo di Mario Pannunzio e del Corriere della Sera) che difese gli antifascisti davanti al Tribunale Speciale per la sicurezza dello Stato.