In mutande ma vivi, con noi c'è sempre la vita di mezzo
Noi saremo abbastanza per farci compagnia e certamente in un numero inferiore al loro. Le minoranze etiche sono sempre numerose e tristi. La bontà di cuore e l'intransigenza morale hanno un mercato florido. Ai grandi numeri poi ci pensa Berlusconi, sempre se nella Repubblica della virtù ci lasceranno ancora votare.
Al direttore - Nove anni fa al PalaVobis (allora si chiamava così), quindicimila cittadini erano dentro. E trentamila fuori per rispondere al “resistere, resistere, resistere” di Francesco Saverio Borrelli. Sabato scorso, novemila erano quelli dentro e circa un migliaio fuori. Se ne vanno sempre i migliori.
Giorgio Guazzaloca, Bologna
Noi saremo abbastanza per farci compagnia e certamente in un numero inferiore al loro. Le minoranze etiche sono sempre numerose e tristi. La bontà di cuore e l'intransigenza morale hanno un mercato florido. Ai grandi numeri poi ci pensa Berlusconi, sempre se nella Repubblica della virtù ci lasceranno ancora votare. Le mie ultime manifestazioni erano in difesa della vita e della libertà (di nascere). Niente di nuovo.
Il Foglio sportivo - in corpore sano