Onda su Honda

Lanfranco Pace

E' il gran colpo di Galliani e speriamo che sia l'ultimo. Per presentarsi bene, si presenta bene: lindo di aspetto, parco di parole, forse non ha nemmeno tatuaggi e ha decolorato i capelli bianco platino che aveva fino a poco tempo fa.

    E' il gran colpo di Galliani e speriamo che sia l'ultimo. Per presentarsi bene, si presenta bene: lindo di aspetto, parco di parole, forse non ha nemmeno tatuaggi e ha decolorato i capelli bianco platino che aveva fino a poco tempo fa. Veste Armani total black, porta occhiali da sole anche quando il sole non c'è, è dunque un vero vip d'oriente: è Keisuke Honda e Zaccheroni che lo ha allenato dice che è anche un professionista serio. Vero è che volevamo sfilarlo ai russi già in estate per poterlo inserire nella lista Champions ma lo volevamo “aggratis” e ci andò buca malgrado il lettone di Putin. A Barbara piace ma lei sta alla cassa e ragiona in termini di ricadute commerciali in Giappone e in Asia.
    Honda avrà la maglia numero 10. Di solito si dà a coloro che possono caricarsi una squadra sulle spalle. Ma a quota ventisette dal vertice e diciassette dal terzo posto, pesiamo come asino morto. Per tirarci su ci vorrebbe uno tsunami, un'iradiddio di cui all'orizzonte però non c'è traccia.
    Meglio allora dare spazio ai ragazzini di casa, a un Saponara che ancora dobbiamo vedere per intero un paio di volte e a questo Bryan Cristante di cui dopo ieri ci piace financo il nome.
    Honda comunque sarà utile. Pare che il Presidente già lo “senta” come futuro portavoce di Forza Italia.

    • Lanfranco Pace
    • Giornalista da tempo e per caso, crede che gli animali abbiano un'anima. Per proteggere i suoi, potrebbe anche chiedere un'ordinanza restrittiva contro Camillo Langone.