Maledetta disinformazione

Piero Vietti

La solita disinformazione colpisce ancora.

Segui Piero Vietti su Twitter

    La solita disinformazione colpisce ancora. Adesso l'Ansa dà notizie come questa:

    Quello in arrivo sarà un inverno rigido, ma che porterà meno pioggia e neve rispetto allo scorso anno. La previsione e' del meteorologo Andrea Giuliacci, che sottolinea come questo sia un 'autunno che fa sul serio, con neve a quote relativamente basse e temperature che sono gia' da inizi dicembre'. 'Dal 2008 - rileva Giuliacci - l'autunno e' ritornato a valori di temperature nella normalita', e quest'anno l'autunno e l'inverno saranno in linea con l'andamento degli ultimi due anni'.

    "Normalità"??? "Inverno rigido"??? Balle, balle. La verità è una sola: il mondo sta andando arrosto, il freddo sarà un bel ricordo, le mezze stagioni non esistono più. Ah, e la colpa è nostra.

    P.S. Grazie ad Alessio Guglielmi

    Segui Piero Vietti su Twitter

    • Piero Vietti
    • Torinese, è al Foglio dal 2007. Prima di inventarsi e curare l’inserto settimanale sportivo ha scritto (e ancora scrive) un po’ di tutto e ha seguito lo sviluppo digitale del giornale. Parafrasando José Mourinho, pensa che chi sa solo di sport non sa niente di sport. Sposato, ha tre figli. Non ha scritto nemmeno un libro.