Il "cattivo esempio" di David Beckham

Piero Vietti

La distruzione del pianeta.

Segui Piero Vietti su Twitter

    Vergogna, David Beckham e la moglie Victoria hanno apena messo al mondo il loro quarto figlio. Contribuendo così alla distruzione del pianeta.

    Non è uno scherzo, in Inghilterra la famosa coppia è oggetto di attacchi e critiche feroci dopo la nascita della piccola Harper Seven: "Siete una vergogna. Non capite che il pianeta è sovrappopolato?", la sintesi del messaggio che i verdi (il cui ideale è un pianeta pieno di piante e animali e senza neanche un uomo – tranne loro, forse) hanno mandato ai Beckham.

    Dagli errori dal dischetto che eliminarono la Nazionale inglese ai Mondiali, alla distruzione del mondo: l'ex capitano del Manchester United non ne azzecca una, eh?

    P.S. Poiché da alcuni commenti che ricevo su Twitter mi viene l'orrendo sospetto che il tono di questo post non sia chiaro, la dico bene: secondo me la vergogna non sono i Beckham che fanno figli, ma i commenti dei verdi.

    Segui Piero Vietti su Twitter

    • Piero Vietti
    • Torinese, è al Foglio dal 2007. Prima di inventarsi e curare l’inserto settimanale sportivo ha scritto (e ancora scrive) un po’ di tutto e ha seguito lo sviluppo digitale del giornale. Parafrasando José Mourinho, pensa che chi sa solo di sport non sa niente di sport. Sposato, ha tre figli. Non ha scritto nemmeno un libro.