Tommasi peggio della Camusso?

Piero Vietti

Lo sciopero che nessuno voleva.

Segui Piero Vietti su Twitter

    Dopo Buffon, Pirlo. E poi vedrete, ne arriveranno altri. Proprio adesso che lo sciopero dei calciatori probabilmente sarà revocato si scopre che "noi giocatori volevamo scendere in campo" ma glielo hanno impedito. Insomma, tutti hanno scioperato senza dire nulla ma in realtà tutti volevano tanto correre sul prato e dare calci alla palla. Sarà, ma che l'associazione calciatori si sia trasformata in un sindacato da far impallidire la Cgil mi sembra difficile. E Tommasi non mi pare la Camusso. Queste puzzano tanto di dichiarazioni di comodo per accattivarsi i tifosi. Prima di ieri, non uno che abbia parlato.

    AGGIORNAMENTO: Mi fanno giustamente notare che la colpa di gran parte del casino è dei presidenti. Vero, mica ho scritto il contrario, io sottolineavo soltanto che queste dichiarazioni a problema "finito" e non prima suonano sempre un po' strane.

    Segui Piero Vietti su Twitter

    • Piero Vietti
    • Torinese, è al Foglio dal 2007. Prima di inventarsi e curare l’inserto settimanale sportivo ha scritto (e ancora scrive) un po’ di tutto e ha seguito lo sviluppo digitale del giornale. Parafrasando José Mourinho, pensa che chi sa solo di sport non sa niente di sport. Sposato, ha tre figli. Non ha scritto nemmeno un libro.