Apple in crisi?

Piero Vietti

Almeno due volte l'anno (in particolare dalla morte di Steve Jobs)  si vuole far passare l'idea che Apple sia in crisi, abbia perso appeal e non abbia il futuro roseo che tutti immaginavamo fino a un anno fa.

    Almeno due volte l'anno (con particolare accanimento dalla morte di Steve Jobs) si vuole far passare l'idea che Apple sia in crisi, abbia perso appeal e non abbia il futuro roseo che tutti immaginavamo fino a un anno fa. Qui l'Atlantic Wire scrive che la febbre da iPhone si è esaurita, mentre secondo una ricerca di Buzz Marketing ai teenager di oggi la mela morsicata non piace così tanto. Meglio Samsung e Microsoft. Il tempo ci dirà se è solo contromarketing o segnale di un declino incipiente.

    • Piero Vietti
    • Torinese, è al Foglio dal 2007. Prima di inventarsi e curare l’inserto settimanale sportivo ha scritto (e ancora scrive) un po’ di tutto e ha seguito lo sviluppo digitale del giornale. Parafrasando José Mourinho, pensa che chi sa solo di sport non sa niente di sport. Sposato, ha tre figli. Non ha scritto nemmeno un libro.