Fedez dopo il ricovero: "Alcol e droghe? Ricostruzioni da fantascienza"

"Ho avuto un'emorragia dovuta all'intervento, non so se potrò fare i concerti estivi". Il rapper in una story pubblicata su Instagram dal Policlinico di Milano: "Grazie per i messaggi"

"Voglio fare un chiarimento sul mio stato di salute, visto che sto leggendo articoli basati sulla fantascienza, parlano di un mio abuso di alcol o droghe, e non è assolutamente così", ha detto Fedez in una story pubblicata su Instagram dal Policlinico di Milano dove è stato ricoverato per "l'ennesima emorragia interna - ha spiegato il rapper - dovuta al fatto che laddove sono stato operato per la rimozione del tumore sono più fragile nell'avere ulcere ed emorragie interne".

"Fortunatamente, rispetto alle volte precedenti, il sanguinamento è stato minore - ha proseguito Fedez - grazie per i messaggi che sono di conforto in un momento non facile da ogni punto di vista, spero mi dimettano oggi". Nella story successiva, l'artista scrive che i medici "devono ancora valutare se posso fare i dj set estivi. Spero di sì perché non vedevo l'ora di suonare”. Questa estate per Fedez sono previsti diversi show, ma non si sa ancora se potrà farli a causa del suo stato di salute. 

Di più su questi argomenti: