
Il figlio di Foa e i danni del governo del cambiamento. Di cosa parlare stasera a cena
Idee e spunti per sapere quello che succede nel mondo selezionati per voi da Giuseppe De Filippi
Cosa vorrà il governo su Consob? Un certo minennismo/gabanellismo è da escludere? Vediamo, perché stavolta a voler cavillare qualche argomento c'è, ma altrettanto c'è il rischio di far innervosire di brutto il Quirinale.
E con Marcello Foa come butta? Non hai vinto ritenta era una scritta nelle gomme da masticare anni '70, difficilmente attualizzabile. Mentre c'è già un figlio battistrada.
![]() |
Anche perché c'è improvvisamente un po' di nervosismo in più sui mercati e lo spread va dalle parti in cui fa molto male.
![]() |
Toh, i riders sono solo un pezzo di un mercato in cui, come tutte le attività economiche, i profitti aziendali non sono garantiti e le cose possono andare male, e vanno anche peggio se ci si mette il governo del cambiamento.
![]() |
E nel mondo si tende a decidere con logiche altrettanto estemporanee ma almeno non affette dal nostro complottismo.
Mentre dallo stesso Trump viene una scelta più che saggia per interrompere la guerra mondiale dei motori e delle emissioni
![]() |
Perché, se vi interessano i numeri tondi, il contro potere di Trump, ovvero la Apple, ne ha appena sfondato uno che vale, scusate la banalità, più di mezzo Pil italiano.
I disastri dell'antivaccinismo e della sciatteria.
![]() |