Cinque domande brutali al centro della nuova campagna anti-Covid lombarda, ispirata al celebre documentario di Netflix. E' il modo giusto? "L'importante è porre la gente davanti il dilemma", spiegano dall'agenzia di marketing
Cinque domande cinque. La prima: indossare la mascherina o il respiratore? La seconda: lavarsi spesso le mani o lavarsene le mani? E poi: essere negativi o negazionisti? Fermare il virus o il sistema sanitario? Evitare i luoghi affollati o affollare le terapie intensive? In pratica, o di qua o di là. Un dilemma? La parola è di moda e ha ispirato Connexia, agenzia indipendente di marketing e comunicazione, ingaggiata da Regione Lombardia per ingranare una marcia super veloce, dato che non c’è tempo da perdere, verso una maggiore responsabilizzazione dei cittadini.
Abbonati per continuare a leggere
Sei già abbonato? Accedi Resta informato ovunque ti trovi grazie alla nostra offerta digitale
Le inchieste, gli editoriali, le newsletter. I grandi temi di attualità sui dispositivi che preferisci, approfondimenti quotidiani dall’Italia e dal Mondo
Il foglio web a € 8,00 per un mese Scopri tutte le soluzioni
OPPURE