Non solo vallette
Il mattatore dell'edizione 2011 del Festival di Sanremo insieme alle sue due vallette, Belen ed Elisabetta
Belen e la Canalis, fidanzate rispettivamente con Fabrizio Corona e George Clooney, hanno dichiarato di avere con Gianni "una grande sintonia"
L'unico cantante ad aver prima vinto Sanremo e poi ad averlo condotto è Johnny Dorelli, che qui vediamo in una foto con Domenico Modugno e Nilla Pizzi
Patty Pravo, che parteciperà al Festival quest'anno, ha dichiarato di non conoscere Belen e Canalis. Però conosce bene Morandi, avendo reinterpretato nel 2009 la canzone "Fatti mandare dalla mamma"
Famosissima, in tempi di smutandati, l'immagine di Gianni Morandi in boxer su RaiUno, al programma "Uno di noi"
A dare il successo commerciale a Morandi fu, nel 1962, il singolo “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”
Morandi con un'altra icona della musica italiana, Mina
Morandi verrà "aiutato" durante le serate di Sanremo dai due comici Luca & Paolo
“Andavo ai cento allora” è il primo singolo di Gianni Morandi, pubblicato nel lontano 1962
Una foto storica del giovane Morandi, prima della nazionale cantanti, calciatore con Pasolini
Finora tutti gli occhi sono stati per loro: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le vallette del 61° Festival di Sanremo, che parte stasera. Chi pensava che per l'edizione che cade nei 150 anni dell'Unità d'Italia ci sarebbe stato un duetto tutto italiano che rappresentasse la bellezza del Nord e del Sud si è dovuto ricredere: una italiana e una straniera, ma quasi gemelle nell'aspetto fisico, occhi e capelli castani. L'operazione ‘Unità d'Italia' spetta allora a lui, a Gianni Morandi, che del Festival di Sanremo non si è fatto mancare nulla: primo nel 1987 con Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi (Si può dare di più), secondo nel 1995 con Barbara Cola (In amore) e terzo nel 2000 (Innamorato). Morandi eguaglia così Johnny Dorelli, che ha vinto due volte Sanremo in coppia con Domenico Modugno (nel 1958 con Nel blu dipinto di blu, nel 1959 con Piove) e poi lo ha condotto nel 1990 con Gabriella Carlucci.