Photo by Stefano Valicchia on Unsplash 

innamorato fisso

Terapie alternative per migliorare l'umore

Maurizio Milani

Un consiglio non esattamente "green" e ambientalista per tirarsi su il morale: seminare rifiuti pesanti. Sarà il brivido dell'illegalità

Ieri ero giù di morale. Per reagire ho buttato via la lavatrice. Caricata in auto e sbattuta in mezzo alla campagna. Pur sapendo che in quella zona c'è pieno di telecamere. Di solito si scarica lì. Il fatto di poter essere scoperto e dover essere multato mi ha fatto andar su di morale. Stavo meglio. Tutto senza farmaci. È chiaro che non tutti reagiamo allo stesso modo. Ma se capita ancora, so cosa fare. Butto via tutta la cucina ancora bella. Anzi aspetto che qualcuno passi, così mi vede. Non è detto che va a fare la spia in comune. Spero. Ma non è sicuro. La gente tende a farsi gli affari suoi. 

  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.