Adriana Volpe (LaPresse) 

innamorato fisso

La più bella della televisione Italiana secondo i bar della penisola

Maurizio Milani

Adriana Volpe: non vedo nei prossimi venti anni di televisione chi può spodestarla. Certo, non è possibile prevedere chi si affaccerà sul piccolo schermo di qui al 2032

E’ venuto il momento di parlare chiaro: nei numerosi bar della penisola che frequento si dice: “E’ più bella questa!”, “No, quest’altra!”, ecc. Mettiamo la parola fine alla contesa: la donna più bella della televisione italiana è Adriana Volpe! Punto! Certo, ci sono tantissime belle donne… Ma vince Adriana Volpe! Questo verdetto è definitivo! Non vedo nei prossimi venti anni di televisione chi può spodestarla. Certo, non è possibile prevedere chi si affaccerà sul piccolo schermo di qui al 2032. Ma l’esperienza mi dice che è quasi impossibile che ci sarà una showgirl più bella di Adriana Volpe. Siamo al livello di “Più bella della storia della televisione italiana”. Le votazioni parlano chiaro: su 150 mila votanti, tutti hanno votato per lei. Mai successa una cosa del genere, nemmeno ai tempi di Minnie Minoprio. Che vinceva sì, ma con il 99 per cento dei votanti.

P.s. Per quanto riguarda brogli nel corso delle elezioni, non ne ho visti. Qualche scheda bianca sì, ma poca roba. Un broglio vero è quando un risultato viene inquinato per il 75 per cento circa.

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.