LaPresse 

innamorato fisso a doha

Ufficiale, la finalissima si giocherà contro i campioni d'Europa

Maurizio Milani

Per legittimare il titolo a Doha, la Fifa ha deciso: la notte dell’ultimo dell’anno ci sarà la partita del secolo. Se Roberto Mancini perde questa partita (dispiace) viene esonerato come ct azzurro

I Pumas argentini hanno vinto il Mondiale. Anche se non è ancora stata disputata la finalissima. Il trofeo più bello ed elegante mai visto è dei biancoceleste (capitale Buenos Aires, 9,5 milioni di abitanti). A questo punto la Fifa ha deciso: per legittimare il titolo a Doha la notte dell’ultimo dell’anno ci sarà la partita del secolo. Argentina versus campioni d’Europa in carica. La vincente porta a casa la coppa Rimet che viene tolta al Brasile.

P.S. Se Roberto Mancini perde questa partita (dispiace) viene esonerato come ct azzurro. Prende il suo posto Lothar Matthäus. Per la prima volta un tecnico non italiano alla guida della nazionale (era ora).

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.