Foto Unsplash

innamorato fisso

Ecco perché mi chiamano uomo-vacca

Maurizio Milani

In paese le voci corrono e gli avvenimenti di 50 anni fa li porti dietro. Niente... erano tempi con pochi soldi, se qualcuno ti offriva cinquecento lire per uscire con lui... Tanti non accettavano. Io e altri sì

Alcuni giovani mi chiedono: “Perché ti chiamano uomo-vacca?”. Rispondo volentieri: “In paese le voci corrono e gli avvenimenti di 50 anni fa li porti dietro. Niente... erano tempi con pochi soldi, se qualcuno ti offriva cinquecento lire per uscire con lui... Tanti non accettavano. Io e altri sì. Una palpatina cosa sarà mai. Il problema è un altro. Che rischi di diventare pederasta anche tu. A me infatti è successo, ad altri uomini-vacca no. Sono sposati. La moglie non sa che da ragazzo il coniuge era un uomo facile”.

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.