innamorato fisso
Il funerale del patologo in località segreta (si teme che trafughino la salma)
Ennesima follia all'obitorio. L’ho scoperto alla mattina, quando ho tirato su la serranda. Era allungato sulla scrivania in costume da bagno. Una vergogna, con rispetto parlando
Il medico legale, che per comodità chiamo: “Signor Patologo”, ieri è stato trovato morto dentro l’obitorio. La cara salma l’ho scoperta alla mattina, quando ho tirato su la serranda. Era allungata sulla scrivania in costume da bagno. Una vergogna, con rispetto parlando. Subito ho avvertito l’Autorità giudiziaria. Hanno disposto l’autopsia, l’incarico è stato dato a un altro Signor Patologo. Suo fratello... che poi verrà inquisito per aver sparato al fratello. Infatti adesso è scappato.
Le esequie del patologo si terranno oggi presso località segreta. C’è il timore che la salma venga trafugata. Per me è uno scrupolo eccessivo. Anche se non sarebbe la prima volta che alcune baby-gang fanno sparire questo tipo di feretro. Chissà perché? Ma si sa, la fase dell’adolescenza è ricca di contrasti. La prova? Da una statistica tra ragazzi under16, quasi tutti vorrebbero fare come lavoro il ladro.