innamorato fisso

Consigli per farsi venire la scapola alata

Maurizio Milani

Alcune fonti dicono che le donne nel IV secolo a. C. si innamoravano di più di uomini con scapole alate. Oggi è ancora così?

La scapola alata è difficile da avere. E provocarsela ancora di più per chi ha questo vizio… Qualcosa si può fare. Fate esercizi in palestra non armonici che con il tempo un braccio diventa più grosso dell’altro. Di riflesso la scapola è più accentuata di là. Ma non è detto! Poi perché parlo? Alcune fonti dicono che le donne nel IV secolo a. C. si innamoravano di più di uomini con scapole alate. Oggi è ancora così? Da un sondaggio risulta di sì!

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.